Iniziative Bonelliane

The Editor is In ep. 2: Morgan Lost!

The Editor is In ep. 2: Morgan Lost!

Giovedì 5 maggio, alle ore 20:50, andrà in onda il secondo episodio della serie prodotta da Sky Arte HD, TIWI e Sergio Bonelli Editore. Protagonista della puntata Morgan Lost, il cacciatore di serial-killer creato da Claudio Chiaverotti.

Il secondo appuntamento con The Editor is In – fissato per giovedì 5 maggio, alle 20:50 su Sky Arte HD (120 e 400 di Sky) – vedrà in scena Morgan Lost, l'ultimo nato fra gli Eroi della nostra Casa editrice, protagonista di “Uno di noi”. Qui di seguito, trovate la sinossi della puntata, che verrà replicata venerdì 6 maggio alle ore 19:00.

Per l’Editor è il momento di accogliere l’ultimo arrivato nella Scuderia Bonelli: il primo colloquio è molto importante, e lui vuole fare di tutto perché Morgan si senta accolto e benvenuto. Peccato che il cacciatore di serial killer non voglia perdere tempo in convenevoli, senza contare che certi aspetti del regolamento aziendale sembrerebbero per lui proprio difficili da accettare.

“Siamo proprio sicuri che le storie raccontate nei fumetti rimangano confinate nelle pagine degli albi? Nel caso di Sergio Bonelli Editore il confine tra realtà e illustrazione tende a scomparire…”. Questa l’idea da cui nasce The Editor is In, l’attesa serie prodotta da Sky Arte HD, TIWI e Sergio Bonelli Editore annunciata in occasione della scorsa edizione di Lucca Comics & Games.

Nei 12 episodi della durata di circa 12 minuti ciascuno – in onda ogni giovedì, a partire dal 28 aprile, alle 20:50 su Sky Arte HD (120 e 400 di Sky) –, l’Editor, interpretato dall’attore Alex Cendron, si trova a colloquio con un diverso personaggio bonelliano. Sembra tutto tranquillo quando, inevitabilmente, la conversazione prende una piega inaspettata...


Non volete rischiare di perdere nemmeno un episodio di The Editor is In? Volete conoscere in anteprima protagonista e sinossi del prossimo appuntamento con il serial targato Sky Arte HD, TIWI e Sergio Bonelli Editore? Iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e seguite la pagina Facebook ufficiale della Casa editrice.