Iniziative bonelliane

Mister No atterra su Facebook!

Mister No atterra su Facebook!

Nonostante le sue avventure mensili si siano concluse ormai da tempo, Jerry Drake non ha mai smesso di volare e ora il suo Piper si è posato sulla pagina Facebook ufficiale di Mister No!

Proseguono i debutti su Facebook delle pagine ufficiali dei nostri personaggi. A fare compagnia a Dylan Dog, Orfani, Dragonero, Lukas, Tex, Dampyr, Martin Mystère, Adam Wild, Zagor, Le Storie, Le Miniserie e Nathan Never, dal 1° settembre ci sarà anche Mister No!

L'antieroe creato da Guido Nolitta nel 1975 festeggia i suoi quarant'anni debuttando sul popolare social network, con una pagina che si propone come luogo ideale per rinverdire vecchi ricordi e per celebrare le nuove iniziative legate al pilota amazzonico. Tra queste, il volume monografico e davvero speciale di Avventura Magazine e il librone cartonato da libreria di cui vi riveleremo presto tutti i dettagli.

Mettete il vostro "Mi Piace" su www.facebook.com/MisterNoSergioBonelliEditore per rimanere sempre aggiornati su tutto quello che riguarda Mister No!