Libri

Orfani: Ringo: l'avventura ricomincia in libreria

Orfani: Ringo: l'avventura ricomincia in libreria

Prosegue l'opera di riproposizione di tutte le storie di Orfani e, dal 3 luglio, è disponibile in libreria il primo volume di Orfani: Ringo targato BAO Publishing.

Dal 3 luglio è disponibile in libreria e fumetteria Orfani: Ringo volume 1 – Alba di guerra, il primo tomo della seconda stagione della serie creata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari.

Nell'edizione deluxe, pubblicata da BAO Publishing, vengono riproposti, sulla consueta carta lucida ad alta grammatura e con una stampa particolarmente curata, i primi tre capitoli della serie che vede protagonisti Ringo, Rosa, Nuè e Seba: "Ancora vivo", "Nulla per nulla" e "Città aperta", spledidamente disegnati da Emiliano Mammucari, Luca Maresca e Carlo Ambrosini, su testi di Roberto Recchioni e di Mauro Uzzeo.

Come i fan delle edizioni BAO potranno ben immaginare, il volume è disponibile nell'edizione regular (con la copertina realizzata per l'occasione da Emiliano Mammucari) e nell'edizione variant, con la cover inedita di Gigi Cavenago, stampata su supporto telato e limitata a 1250 pezzi. Immancabili e imperdibili i numerosi extra, per godersi un viaggio dietro le quinte della lavorazione delle storie.

Cliccate qui per maggiori informazioni su Orfani: Ringo volume 1 – Alba di guerra

 


La cover di Mammucari e quella di Cavenago per il debutto di Orfani: Ringo in edizione BAO Publishing.
(cliccate sull'immagine per ingrandirla)