Iniziative bonelliane

Ayaaaak! Zagor su Facebook!

Ayaaaak! Zagor su Facebook!

Lo Spirito con la Scure sbarca ufficialmente sul popolare social network, con una pagina che si propone come collettore di tutte le notizie e le segnalazioni delle tante iniziative legate a Zagor e al suo mondo: correte a mettere il vostro "mi piace"!

Se è vero che, dalla sua capanna nella palude di Mo-Hi-La, Zagor è abituato a comunicare con i suoi amici pellerossa grazie al suono di un rudimentale tamburo, è altrettanto certo che un personaggio dinamico e popolare come lo Spirito con la Scure deve sempre cercare di restare al passo con i tempi e trovare nuovi metodi per rimanere in contatto con i suoi lettori. Ed ecco arrivare, dunque, la sua pagina ufficiale di Facebook:

https://www.facebook.com/ZagorSergioBonelliEditore

Per i tanti affezionati del popolare social network, la pagina si offre come nuovo punto di riferimento per rimanere sempre aggiornati su tutti gli appuntamenti zagoriani (in edicola ma non solo!): pubblicazioni a fumetti, incontri con gli autori, eventi e tutto quanto coinvolge la movimentata vita del personaggio creato da Guido Nolitta e Gallieno Ferri nell'ormai lontanto 1961. Un eroe che, da ormai cinquantaquattro anni, non smette di far sognare ogni mese i suoi lettori, proponendo avventure senza confini!

Correte, dunque, a mettere il vostro "mi piace" per non perdere neppure un post della pagina ufficiale di Zagor!