Iniziative bonelliane

Il making of Java!

Il making of Java!

Ricordate "Java e i predatori dell'albo perduto", il divertente cortometraggio dedicato al neanderthaliano compagno d'avventure di Martin Mystère? Il regista Alex Dante ci porta dietro le quinte della lavorazione del video!

"Java e i predatori dell'albo perduto", l'affettuoso e divertente video–omaggio – scritto, diretto e interpretato dal videomaker Alex Dante – ha fatto capolino tra queste pagine e sul canale ufficiale YouTube della nostra Casa editrice qualche mese fa. Il cortometraggio non ha mancato di scatenare l'entusiasmo dei fan del Detective dell'Impossibile, suscitando anche molta curiosità riguardo la sua produzione.

Nel video che vi proponiamo in questa occasione, è lo stesso Alex Dante, accompagnato da Alfredo Castelli e da Massimo Valz Brenta (perfetta incarnazione del neanderthaliano più celebre del mondo dei fumetti!), a raccontarci la lavorazione del suo cortometraggio. In una decina di minuti di filmato, potrete scoprire tutta la passione, il divertimento, ma anche la fatica!, necessari a completare un progetto del genere.

Buona visione!

Iscrivetevi al nostro canale ufficiale YouTube, così da essere sempre aggiornati sulle video-novità targate Sergio Bonelli Editore!