Iniziative bonelliane

Arriva la newsletter!

Arriva la newsletter!

Un appuntamento settimanale, direttamente nella vostra casella di posta elettronica, per rimanere sempre aggiornati con tutte le novità bonelliane!

Gli "aficionados" del nostro servizio arretrati e coloro che, in fase di registrazione al nostro sito, hanno spuntato la casellina "newsletter" che hanno trovato nel modulo d'iscrizione, già lo sanno: da qualche mese a questa parte, ogni venerdì, nella loro casella di posta elettronica, si rinnova l'appuntamento con il nostro bollettino ufficiale, carico di novità bonelliane.

Nata, in fase sperimentale, alcuni mesi fa, da oggi la Newsletter SBE è disponibile per tutti!

Nata, in fase sperimentale, alcuni mesi fa, da oggi la Newsletter SBE è disponibile per tutti e offre, settimanalmente, un riassunto di tutte le iniziative e tutti gli appuntamenti targati Sergio Bonelli Editore.

Un'agile newsletter, che propone una sintesi dei principali articoli, interviste, anteprime, video e flash news pubblicati su www.sergiobonelli.it. Cliccando sui singoli richiami, attraverso il vostro browser potete accedere al contenuto completo dell'articolo proposto, così da recuperarlo nella sua interezza.

Abbonarsi alla Newsletter SBE è semplice! Ecco come fare:

Da ogni pagina del nostro sito, nella banda colorata in alto, trovate due voci: Login/Registrati.


Login e Registrati sono voci presenti in ogni pagina del sito.

Se in passato vi siete già registrati a www.sergiobonelli.it, cliccate qui.

Se invece non vi siete ancora registrati a www.sergiobonelli.it, cliccate qui.

Eseguiti questi semplici passaggi, ogni venerdì pomeriggio troverete, comodamente nella vostra mail, tutte le novità ufficiali riguardanti il mondo di Sergio Bonelli Editore!