Iniziative bonelliane

Il giorno di Adam Wild!

Il giorno di Adam Wild!

Il 4 ottobre è il giorno di debutto in edicola del nuovo eroe creato da Gianfranco Manfredi. Per conoscere tutto sull'ultimo arrivato in Casa Bonelli, sfogliate le pagine della sezione del sito che gli abbiamo dedicato!

Con l'arrivo in edicola del numero 1 di Adam Wild ("Gli schiavi di Zanzibar", disponibile dal 4 ottobre), come da tradizione abbiamo inaugurato la sezione di www.sergiobonelli.it dedicata all'ultimo arrivato (disponibile anche in lingua inglese), raggiungibile anche dal menu Personaggi o cliccando sul logo della collana, che scorre insieme a quello degli altri eroi Bonelli a fondo pagina.

I nostri visitatori, dunque, potranno lasciarsi incuriosire dalla nuova creatura avventurosa di Gianfranco Manfredi conoscendo meglio chi è, quali sono i suoi amici e i nemici, il mondo in cui si muove e agisce, nonché ricevere qualche informazione sul suo creatore e i collaboratori che via via andranno a visualizzare le avventure del nuovo eroe.

Prossimamente, la sezione si arricchira anche dei tradizionali wallpaper, pensati per abbellire le scrivanie virtuali dei vostri computer, oppure degli iPad, iPhone e iPod Touch che portate sempre con voi. Intanto, gustatevi il book trailer che vi proniamo in questa stessa pagina o sul nostro canale YouTube! Non ci rimane che dire... benvenuto, Adam Wild!