Almanacco Nathan Never

Almanacco della Fantascienza 2014

Almanacco della Fantascienza 2014

Arriva in edicola il 24 luglio l’Almanacco della Fantascienza 2014. 176 pagine di fumetti, servizi e attualità su tutto ciò che è... Fantascienza!


Cliccate sull'immagine per ingrandirla

Anni dopo una missione di Nathan sulla Luna, per rintracciare il grande artista scomparso Lucky Offpear, la popolazione terrestre assiste sgomenta a una serie di fenomeni inspiegabili: un enorme gorilla che scorrazza per le strade della Città Est; cartelloni pubblicitari olografici che prendono vita; opere d'arte che si animano e uccidono.

Mentre ovunque si diffonde il panico, Nathan ritorna sulla Luna per cercare di fermare i responsabili di questo folle attacco terroristico, prima che mettano in atto la loro ultima, letale minaccia...

Oltre alla storia inedita, scritta da Andrea Artusi e disegnata da Andrea Artusi e Carlo Velardi, 82 pagine di articoli dedicati a Andy & Lana Wachowski, ai visionari capolavori di Alan Moore, alle dittature del fu­turo, immaginate dai mae­stri della science-fiction; e poi tutto sui libri, i film, i te­lefilm, i videogiochi dell’An­nata Fantascienza!

Cliccate sui titoli per leggere un'anteprima dei dossier che troverete sull'Almanacco della Fantascienza 2014:

Le meraviglie dei Techno Brothers di Maurizio Colombo

Le visioni di un mago di Giuseppe Lippi

Libertà senza futuro di Gianmaria Contro