Lukas

Il sito di Lukas è online!

Il sito di Lukas è online!

Il numero d'esordio delle avventure del nuovo personaggio creato da Michele Medda e Michele Benevento arriva in tutte le edicole e sul nostro sito inauguriamo la sezione dedicata a Lukas!

Dopo le anteprime, le interviste, gli incontri e le iniziative promozionali (dalla pagina Facebook alla maxi-cartolina di Postcard Cult), per Lukas è giunta l'ora del debutto! Dal 21 marzo arriva in edicola il primo numero della mini-serie mensile, intitolato "Deathropolis", firmato dalla coppia dei creatori del nuovo eroe targato Bonelli: Michele Medda e Michele Benevento.

Da oggi avete l'opportunità di accostarvi e lasciarvi incuriosire dal mondo oscuro di Lukas e dai personaggi che lo popolano anche attraverso le pagine che compongono la sezione dedicata al personaggio: scoprite chi è Lukas, chi sono i suoi amici e i suoi avversari e qual è lo scenario in cui si svolgono i racconti orchestrati da Medda e visualizzati da un cast di disegnatori di prim'ordine, a partire dallo stesso Benevento e continuando con (in ordine sparso) Luca Casalanguida, Werner Maresta, Andrea Borgioli, Massimiliano Bergamo & Vincenzo Acunzo, Frederic Volante e Fabio Detullio.

Autori e storie che vi coinvolgeranno per i prossimi ventiquattro mesi, portandovi per mano per le strade poco rassicuranti di una metropoli sulla quale regnano, nell'ombra, i terrificanti Ridestati. Scenari che vedranno protagonista Lukas e che si articoleranno in due "stagioni" narrative.

Buona lettura!