Almanacco

Almanacco del Mistero 2014

Almanacco del Mistero 2014

Arriva in edicola l’Almanacco del Mistero 2014. 176 pagine di fumetti, servizi e attualità su tutto ciò che è... Mistero!

Decine di transatlantici scomparsi senza lasciare traccia. Una strana coppia di turisti. Un illusionista e la sua bella assistente. Un sottomarino dotato di un’arma micidiale. Una metropolitana ad aria compressa. Un’avveniristica base segreta. Una città sotto l’Atlantico. Un sinistro imperatore risorto dalla tomba. Un’inesauribile fonte di energia. Una lamasseria nascosta nella nebbia. Un matrimonio interrotto. Duelli, tradimenti, vendette, conigli parlanti, amori impossibili in una folle vicenda ambientata nei favolosi anni ’30, l’epoca d’oro dei romanzi d’avventura, con Martin Mystère, Java, Angie, Diana, Chris Tower, Max Brody e l’Ispettore Travis come non li avete (quasi) mai visti!

A completare l'Almanacco, i dossier dedicati a George R. R. Martin, ai "figli della polpa" – gli eroi dei Pulp Magazine da Doc Savage a The Shadow – e alle terre immaginarie – da Pellucidar a Castle Rock, oltre alla panoramica su libri, film, telefilm e fumetti dell'annata del Mistero!