Evento

Tanti eventi in occasione della proiezione di "Noi, Zagor"!

Tanti eventi in occasione della proiezione di "Noi, Zagor"!

Il film-documentario girato da Riccardo Jacopino arriva nelle sale, esclusivamente il 22 e 23 ottobre. Per sottolineare l'occasione, in alcuni cinema sono previsti incontri con sceneggiatori e disegnatori della serie.

Ecco il calendario, aggiornato al 22 ottobre, delle occasioni speciali organizzate per l'uscita al cinema di "Noi, Zagor". La pellicola, lo ricordiamo, verrà proiettata esclusivamente nelle giornate del 22 e 23 ottobre.

Bergamo, 22 ottobre
Cinema del Borgo
Saranno presenti gli autori zagoriani Moreno Burattini, Emanuele Barison e Mirko Perniola che animeranno il dibattito dopo la proiezione del film. Alle 20:30 verrà inaugurata una mostra dedicata a Zagor e alle 21:30 comincerà la proiezione.
Riservando un posto in sala (scrivendo a piergiorgio.ravasio@email.it) si riceveranno i numeri 0 di Dragonero e Orfani in omaggio (fino a esaurimento). Per maggiori informazioni: www.ecodibergamo.it

Pisa, 22 ottobre
Cinema Arsenale
Alla proiezione delle 20:30 saranno presenti lo sceneggiatore Jacopo Rauch e il disegnatore Marcello Mangiantini che realizzerà un disegno da omaggiare agli spettatori (fino a esaurimento).

Chieti, 22 e 23 ottobre
Cinema Movieland
Domenico e Stefano Di Vitto hanno realizzato una stampa in edizione limitata che verrà data in omaggio (fino a esaurimento) agli spettatori.

Pescara, 23 ottobre
Cinema Massimo
Domenico e Stefano Di Vitto hanno realizzato una stampa in edizione limitata che verrà data in omaggio (fino a esaurimento) agli spettatori.

Cremona, 22 ottobre
22 ottobre - Spazio Cinema
Alla proiezione delle 20:30 sarà presente il disegnatore Paolo Bisi che realizzerà un disegno che poi verrà distribuito in 100 copie e firmato a chi compra il biglietto.

23 ottobre - Cinema Filo
Interverrà alla proiezione lo sceneggiatore Ade Capone, il quale, inoltre, parteciperà al raduno zagoriano organizzato dal Centro Fumetto Andrea Pazienza.

Monza, 22 ottobre
Cinema Metropol
Alla proiezione delle ore 21:15 parteciperanno lo sceneggiatore Antonio Zamberletti e il disegnatore Roberto Piere. Piere farà un disegno che poi verrà distribuito in cento copie e firmato a chi compra il biglietto.

Milano, 22 e 23 ottobre
22 ottobre - Cinema Rosetum
Interverrà alla proiezione delle 20:30 lo sceneggiatore Ade Capone, che firmerà una stampa in cartoncino, marchiata con il timbro ufficiale Bonelli, da distribuire agli spettatori.

23 ottobre - Cinema Beltrade
Allo spettacolo delle ore 19:30 saranno presenti lo sceneggiatore Moreno Burattini e il disegnatore Roberto Piere. Ai primi cento spettatori andrà un disegno esclusivo in omaggio. Ogni spettacolo verrà introdotto da Loris Cantarelli, direttore editoriale di Fumo di China. Recandosi alla biglietteria con una copia della rivista Fumo di China o una copia dell'albo "Il Giorno del Giudizio", si avrà diritto ad uno sconto sul biglietto.

23 ottobre - Cinema Palestrina
Alla proiezione delle ore 20:45 saranno presenti gli sceneggiatori Moreno Burattini e Luigi Mignacco, mentre il disegnatore Roberto Piere realizzerà un disegno che poi verrà distribuito in 100 copie e firmato a chi compra il biglietto.

Cesena, 22 ottobre
Cinema Victor
Parteciperà alla serata, il disegnatore Gianni Sedioli che distribuirà al pubblico un suo disegno creato per l'occasione.

Foggia, 23 ottobre
Città del Cinema
Gli Esposito Bros. parteciperanno alla proiezione delle 20:30: in quell'occasione verrà distribuita una speciale cartolina autografata dai due autori pugliesi.

Forlimpopoli (FC), 22 ottobre
Cinema Flash
Parteciperà il disegnatore Marco Verni.

Gavirate (VA), 23 ottobre
Cinema Garden
Interverrà alla serata lo sceneggiatore Antonio Zamberletti.

Genova, 22 ottobre
Cinema Odeon
Parteciperà alla serata Gallieno Ferri, ideatore grafico di Zagor.

Gorizia, 22 ottobre
Cinema Kinemax
Alla proiezione sarà presente il disegnatore Franco Devescovi.

Lucca, 22 ottobre
Cinema Moderno
Allo spettacolo delle ore 21:00, incontro con lo sceneggiatore Giorgio Gusfredi.

Napoli, 23 ottobre
Cinema Modernissimo
Il disegnatore Raffaele Della Monica presenzierà alla proiezione delle ore 18:00 e a quella successiva, regalando un disegno agli spettatori.

Roma, 22 ottobre
Cinema Lux
Alla proiezione delle ore 20:00, saranno presenti i disegnatori Alessandro Chiarolla e Walter Venturi.

Cinema Odeon
Alla proiezione delle ore 20:00, parteciperanno i disegnatori Massimo Pesce e Mauro Laurenti.

Cinema Barberini
Alessandro Chiarolla, Mauro Laurenti, Massimo Pesce e Walter Venturi saranno presenti allo spettacolo delle ore 21:30.

Palermo, 23 ottobre
Cinema Igea Lido
Il disegnatore Joevito Nuccio interverrà alla proiezione delle ore 20:00 e omaggerà gli spettatori di un suo disegno autografato.

Prato, 23 ottobre
Cinema Terminale
Saranno presenti lo sceneggiatore Jacopo Rauch e il disegnatore Marcello Mangiantini che ha realizzato un disegno inedito da distribuire agli spettatori.

Rimini, 23 ottobre
Cinema Le Befane
Alla proiezione delle 18:30, saranno presenti i disegnatori Marco Verni e Gianni Sedioli, quest'ultimo ha realizzato un disegno inedito che verrà distribuito al pubblico.

Sciacca (AG), 22 ottobre
Cinema Badia Grande
Il disegnatore Joevito Nuccio interverrà alla proiezione delle ore 20:00, dove distribuirà ,ai primi cinquanta spettatori, una stampa numerata e firmata.

Torino, 22 ottobre
Cinema Centrale
Allo spettacolo delle ore 21:30, sarà presente il disegnatore Giuseppe Prisco che distribuirà un disegno in omaggio agli spettatori.

Scoprite l'elenco completo di tutte le sale in cui verrà proiettato "Noi, Zagor", aggiornato al 22 ottobre, su: www.microcinema.eu