Gea Libri

Un Omnibus per Gea

Un Omnibus per Gea

Panini Comics dedica un Omnibus a Gea, l'intrepida e inquieta eroina creata da Luca Enoch, protagonista dell'eterna lotta tra gli umani e la razza nemica.

Gea è una liceale iperattiva e "stramba", costretta a recitare il ruolo di Baluardo, facendosi carico di enormi responsabilità e affrontando ogni sorta di creatura demoniaca. Lo scontro tra Gea e la razza nemica è stato raccontato da Luca Enoch nel corso di una lunga una saga, che ha animato le edicole dal 1999 al 2007. Oggi, Panini Comics porta in libreria i diciotto albi che compongono la collana, riproponendoli, a partire da luglio 2013, in tre corposi tomi cartonati. Ogni volume, di quasi 800 pagine, conterrà sei storie complete, gallerie di sketch, raccolte di di pin up disegnate da Enoch per le fiere, interviste inedite e i redazionali presenti negli albi, il tutto racchiuso da una copertina colorata per l'occasione (di cui potete ammirare una riproduzione qui a fianco).

L'omnibus con le prime sei storie è già disponibile (anche in versione deluxe, completa di cofanetto raccoglitore) e può vantare, inoltre, un contenuto aggiuntivo che non mancherà di solleticare l'attenzione degli appassionati: una divertente intervista a fumetti a Gea, a opera di Sprayliz, originariamente apparsa sulla rivista Dime Press.

Gea Omnibus – Volume 1, cartonato, 784 pp in b/n.