Iniziative bonelliane

Le Variant in vendita sul sito!

Le Variant in vendita sul sito!

Le quattro nuove edizioni Variant, realizzate in occasione del recente Lucca Comics & Games, più la Variant di Julia 200, sono finalmente acquistabili attraverso il nostro sito!

Come vi avevamo anticipato, una volta rientrati dalla fiera lucchese, rendiamo disponibili per l'acquisto le quattro nuove edizioni Variant offerte al nostro stand nei giorni di Lucca Comics & Games 2015, accompagnate dalla Variant di Julia 200, riproposta in questa occasione.

Cliccate qui per raggiungere la sezione relativa alla promozione.

Ecco tutti i dettagli riguardanti questi albi davvero speciali.

Zagor 600, edizione variant: copertina firmata da Claudio Villa (con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi), 112 pagine a colori, con un dossier che porta dietro le quinte della lavorazione dell'albo.

Orfani: Nuovo Mondo 1, edizione variant: copertina firmata da Leo Ortolani (con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi), 112 pagine a colori, fumetto + interviste agli autori che raccontano la lavorazione dell'albo.

Morgan Lost 1, edizione variant: copertina firmata da Giuseppe Camuncoli (con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi), 112 pagine a colori, fumetto + un'intervista a Claudio Chiaverotti realizzata da Alessandro "Doc Manhattan" Apreda.

Dylan Dog 350, edizione variant: copertina firmata da Lorenzo Mattotti (con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi), 112 pagine a colori, fumetto + interviste agli autori e materiale preparatorio dell'albo.

Julia 200, edizione variant: copertina firmata da Vittorio Giardino (con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi – e un numero 200 stampato in oro), 144 pagine a colori, fumetto + un'intervista a Giancarlo Berardi.

Tutte le edizioni Variant hanno un costo di 6 Euro cad. (più spese di spedizione)

ATTENZIONE: non è possibile acquistare più di tre copie per albo. L'acquisto può essere effettuato esclusivamente pagando con Carta di Credito e PayPal.

Visitate questa pagina per acquistare gli albi.