Esclusiva

La sigla di Orfani!

La sigla di Orfani!

Da sabato 6 dicembre, su Rai4 (canale 21 del Digitale Terrestre), alle ore 14:00, andranno in onda le dieci puntate del motion comic di Orfani! In anteprima esclusiva, vi mostriamo la sigla d'apertura della serie.

Dieci puntate, una alla settimana. L'appuntamento è fissato per ogni sabato, su Rai4 – canale 21 del Digitale Terrestre, canale 10 di TivùSAT – alle ore 14:00 (e in replica al venerdì, in seconda serata), fino al 7 febbraio 2015. Stiamo parlando della messa in onda di Orfani, il motion comic prodotto da Sergio Bonelli Editore e RaiCom, realizzato da Frame By Frame, per la regia di Armando Traverso, tratto dalla serie a fumetti creata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari.

Dopo la curiosità e gli applausi suscitati dalla presentazione in anteprima alla scorsa Lucca Comics & Games, dunque, si avvicina il momento della trasmissione degli episodi. Per darvi un assaggio di quello che potrete vedere in tv tra poche settimane e far salire il vostro indice d'attesa, vi mostriamo (qui di seguito e sul nostro canale YouTube) la sigla d'apertura del motion comic.

Buona visione!