Anteprima Deadwood Dick

Run, baby, run!

Il 5 gennaio esce il settimo e conclusivo numero della serie dedicata alla creatura di Joe R. Lansdale, un'avventura che non concede un attimo di tregua al nostro Eroe. Per prepararvi all'ultima cavalcata di Deadwood Dick, ecco qualche tavola tratta da "Vento di morte".

C'è chi dice che fossero cento, chi duecento.

Ma io c'ero... e vi posso giurare che erano molti di più, quei pellerossa... con i loro caschi di piume, i colori di guerra, i capelli unti di grasso di bisonte che scintillavano ai primi raggi di sole... C'erano Comanche, ma anche Cheyenne e Arapaho, e per quanto fosse un magnifico spettacolo, star fermo ad ammirarlo non era una buona idea... e anzi veniva voglia di farsela addosso, scavarsi un buco in terra e strisciarci dentro... Ma io e il mio amico Black Hat Jack non eravamo gente disposta a strisciare...

Sopravvivere ad Adobe Walls all'attacco di centinaia di indiani non è stata certo una passeggiata... Ma essere in fuga in compagnia di una donna bianca è una delle situazioni meno tranquille che possano accadere a un uomo dalla pelle nera come me. Non puoi mai illuderti di trovarti al sicuro, ci sarà sempre qualcuno disposto a puntare prima il dito, e dopo la pistola, contro Deadwood Dick perché lo vuole morto!

L'appuntamento con Deadwood Dick n.7 "Vento di morte", è per sabato 5 gennaio in edicola, fumetteria e nel nostro Shop Online. Testi di Mauro Boselli, disegni di Stefano Andreucci e copertina di Corrado Mastantuono.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Audace, seguite la pagina Facebook ufficiale. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube e alla newsletter settimanale.

04/01/2019