Tex. 70 anni di un mito

Ecco le "Nuove Cartoline dal West"!

In allegato al numero 50 della serie "Tex 70 anni di un mito", in edicola con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, trovate l'album per la nuova raccolta delle cartoline dal West disegnate da Claudio Villa, che inizia con il numero 51.

La settantennale saga di Tex che stiamo rivivendo settimana dopo settimana grazie a Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera con la serie di volumi cartonati Tex 70 anni di un mito è stata finora impreziosita dalle "Cartoline dal West" di Claudio Villa. Nel numero 50 questa raccolta di figurine si conclude, ma non disperate: così come la pubblicazione dei volumi procederà ben oltre il numero previsto, abbiamo pensato anche a una seconda raccolta! In allegato al volume "Orgoglio apache!", in edicola venerdì 7 dicembre, trovate infatti l'album "Nuove Cartoline dal West", che potete iniziare a riempire con le immagini adesive presenti nel numero successivo.

Illustrata sempre da Claudio Villa, la raccolta "Nuove Cartoline dal West" si compone di 200 figurine adesive dedicate ai protagonisti e ai momenti indimenticabili che hanno scandito le leggendarie avventure di Tex e dei suoi pards sui sentieri del West. Come detto, l'album è allegato al numero 50 di Tex 70 anni di un mito, in edicola venerdì 7 dicembre, mentre le prime figurine sono allegate al numero 51, in uscita venerdì 14 dicembre al consueto costo di 5,99 € più il prezzo del quotidiano.

Nella gallery che trovate in apertura vi mostriamo, in anteprima, le copertine e alcune pagine interne del volume e dell'album.

Correte in edicola, quindi: l'Avventura continua!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

Per ordinare gli arretrati della collana "Tex 70 anni di un mito" consultate lo store online di Gazzetta.

06/12/2018