Disegni

Tutti i colori di Francescutto

Paolo Francescutto, impegnatissimo colorista di Dragonero, ha selezionato per noi e per voi alcune delle tavole che più mettono in mostra il suo lavoro tra quelle disegnate da Giancarlo Olivares. Pronti a lustrarvi gli occhi?

Uscito in edicola il 24 novembre, il quarto Dragonero Magazine contiene tre storie ambientate nel mondo di Ian Aranill e soci. La prima, però, era stata originariamente pubblicata nel volume Minaccia all'Impero, uscito l'anno scorso. Volume disegnato da Giancarlo Olivares su testi di Luca Enoch e colorato da Paolo Francescutto.

Il colorista di Udine ha selezionato per voi alcune tavole estratte proprio da "Tre tipi tosti" e dalla storia principale di Minaccia all'Impero. Siamo sicuri che sapranno lasciarvi a bocca aperta!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/12/2018