Lucca Comics 2018

Le passeggiate di Mercurio Loi a Lucca

Le passeggiate di Mercurio Loi a Lucca

Tra gli incontri che la nostra Casa editrice ha tenuto con il pubblico durante Lucca Comics & Games 2018, uno dei più intensi è stato quello in cui lo sceneggiatore Alessandro Bilotta e il disegnatore Sergio Gerasi hanno parlato di Mercurio Loi.

Insegnante di professione, investigatore nel tempo libero, perdigiorno per vocazione, Mercurio Loi non poteva mancare nel lineup degli incontri che la nostra Casa editrice ha tenuto nel corso della scorsa Lucca Comics & Games. A fianco del premiatissimo Alessandro Bilotta, creatore del personaggio e sceneggiatore di tutte le sue avventure, abbiamo Sergio Gerasi, che ha disegnato Il cuoco mascherato e Il circolo degli intelligentissimi.

Qui sotto trovate il video dell'incontro, così anche se non eravate in Toscana a cavallo tra ottobre e novembre, potete comunque passeggiare placidamente per le vie di Lucca insieme al buon Mercurio.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

21/11/2018