Video

La Lucca di Dampyr!

La Lucca di Dampyr!

Prosegue la pubblicazione dei video relativi agli incontri tenutisi nell'ambito di Lucca Comics & Games 2018. Vi proponiamo quello dedicato a Dampyr, animato da un sostanzioso numero di partecipanti. Buona visione!

Venerdì 2 novembre, presso il salone dell'Arcivescovado a Lucca, si è tenuto l'incontro dal titolo "Dampyr a Lucca".
Oltre a parlare del futuro dell'Ammazzavampiri, è stata presentata in anteprima la storia "Il santo venuto dall'Irlanda" – nella doppia edizione in albo da edicola e in volume di pregio –, ambientata proprio nella cittadina toscana e frutto di una cooperazione tra autori dampyriani, illustratori fantasy e l'artista No Curves, autore della copertina del volume.

Nel dettaglio, erano presenti i disegnatori Michele Cropera, Nicola Genzianella, Michele Rubini e Majo, gli illustratori Angelo Montanini, Alberto Dal Lago, Ivan Cavini, Dany Orizio, Luca Zontini, Lucio Parrillo e Antonio De Luca, lo sceneggiatore Giorgio Giusfredi, il co-creatore e sceneggiatore di Dampyr, Mauro Boselli e il direttore generale di Lucca Comics & Games, Emanuele Vietina.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

14/11/2018