Lucca Comics 2018

Il keynote di Lucca 2018!

Il keynote di Lucca 2018!

Il pomeriggio di sabato 3 novembre ha visto svolgersi presso il Teatro del Giglio di Lucca il keynote di Sergio Bonelli Editore, lo spettacolo - condotto da Michele Masiero - in cui la nostra Casa editrice ha presentato le novità dei prossimi dodici mesi.

Il Teatro del Giglio di Lucca ha ospitato, sabato 3 novembre, l'incontro intitolato "Uno sguardo al futuro", il keynote di Sergio Bonelli Editore in cui sono state presentate le novità editoriali e multimediali della nostra Casa editrice.

Il direttore editoriale Michele Masiero ha condotto uno spettacolo di due ore e mezza che, attraverso le parole dei tanti ospiti che l'hanno affiancato sul palco, ha permesso a tutti gli spettatori di scoprire cosa li aspetta nel prossimo, fantastagorico anno targato Bonelli. Qui sotto potete rivivere interamente quell'epocale pomeriggio.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!

07/11/2018