Lucca Comics 2018

L'incontro su Dragonero a Lucca!

Dragonero a Lucca 2018!

Nel pomeriggio del 31 ottobre, la Sergio Bonelli Editore ha iniziato il proprio ciclo di incontri con i lettori di Lucca Comics & Games. Il primo personaggio di cui si è parlato è stato Dragonero, con i suoi creatori Luca Enoch e Stefano Vietti.

Sergio Bonelli Editore è presente in forze a Lucca Comics & Games 2018, con un grande padiglione accanto al Duomo, un altro lungo le mura, una live tv e una serie di affollati incontri. Il primo di questi è stato dedicato a Dragonero, con la partecipazione dei creatori del personaggio Luca Enoch e Stefano Vietti, e dello sceneggiatore e redattore bonelliano Luca Barbieri. Ve lo proponiamo qui sotto in versione integrale.

Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!

02/11/2018