Lucca Comics 2018

Due puzzle avventurosi!

Chiudiamo il countdown di avvicinamento a Lucca Comics & Games con due puzzle all'insegna dell'Avventura, con la "A" maiuscola. Un disegno di Gallieno Ferri ovviamente dedicato al mondo di Zagor e uno di Gianluca Pagliarani con Dragonero in battaglia.

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2018 con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ha ospitato un conto alla rovescia che vi ha presentato tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potrete trovare ai nostri stand. Chiudiamo il percorso con due fantastici puzzle.

Se vi intrigano i tre puzzle che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi, allora sarete felici di sapere che i puzzle che porteremo a Lucca sono ben cinque! Dopo quello dedicato alla "famiglia" bonelliana e i due che raffigurano Tex, infatti, vi presentiamo a questo giro il puzzle di Zagor e quello di Dragonero.

Il primo è un disegno di Gallieno Ferri che vede lo Spirito con la Scure chiamare a raccolta i suoi amici nativi, mentre il secondo è una scena di battaglia che vede Ian affrontare le Regine Nere in un disegno di Gianluca Pagliarani. Come gli altri, anche questi sono composti da 1.000 pezzi che vanno a formare un disegno 50x70 cm, e hanno un prezzo di 14,90 euro

Così si conclude il nostro percorso di avvicinamento a questa affollatissima edizione di Lucca Comics. Speriamo di vedervi nella cittadina toscana in occasione dei tanti incontri con i nostri autori, o al nostro padiglione per farvi autografare i fumetti. O semplicemente davanti ai nostri tavoli, a sfogliare e acquistare le tante novità che vi abbiamo presentato in questi giorni.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio; se invece siete appassionati di Dragonero, la pagina è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

30/10/2018