Lucca Comics 2018

Sonori auguri da Lucca!

Tra le tante novità, non solo editoriali, che la nostra Casa editrice presenta a Lucca Comics & Games 2018 c'è anche una serie di quattro biglietti sonori in cui i nostri eroi fanno gli auguri. Ma non solo loro!

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2018 con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potrete trovare ai nostri stand. Questa volta tocca a una serie di quattro biglietti di auguri sonori, che faranno la felicità dei fan!

Anche i lettori di fumetti compiono gli anni! Così, abbiamo pensato di realizzare degli speciali biglietti di auguri dedicati a loro, che vedono protagonisti alcuni dei nostri eroi più famosi. Zagor, Dylan Dog, Martin Mystère e Nathan Never sono pronti con un messaggio speciale per festeggiare i loro fan: premendo il pulsante "play" all'interno del biglietto si potrà ascoltare un messaggio preregistrato in perfetto stile bonelliano.

Ma non solo! Premendo il pulsante "rec" è possibile incidere anche un altro messaggio d'auguri personale, che viene poi riprodotto subito dopo quello preregistrato del nostro eroe. E se cambiate idea potete inciderne un altro, e un altro, e un altro...

I biglietti di auguri sonori sono allegati alle ristampe realizzate per l'occasione dei numeri uno delle collane interessate - ossia quelle dello Spirito con la Scure, dell'Indagatore dell'Incubo, del BVZM e dell'Agente speciale Alfa - e hanno le classiche dimensioni dei fumetti Bonelli.

Potete trovare gli albi nei nostri stand lucchesi e contemporaneamente anche nel nostro Shop online, al prezzo di 8 euro.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

22/10/2018