Lucca Comics 2018

Mohawk River

Nel conto alla rovescia verso la mostra lucchese, oggi è il momento di presentarvi il volume firmato da Mauro Boselli e Angelo Stano "Mohawk River", proposto in un'edizione di pregio, di grande formato, a colori, cartonato. Non fatevelo sfuggire!

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2018 con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potrete trovare ai nostri stand. Due storici autori della nostra Casa editrice presentano in Toscana un volume di grande pregio, che i nostri lettori non vorranno lasciarsi scappare.

Upstate New York, 1755. All'interno dei territori coloniali, i francesi e gli inglesi, affiancati dalle tribù dei nativi, si scontrano in una guerra più che mai cinica e spietata. Il giovane Daniel Chapman si imbarca nell'impresa di liberare il fratellino e la sorella, rapiti dalla tribù ostile degli Abenaki. Sulla sua strada, però, si affacciano pericoli e sorprese di ogni genere...

Mohawk River è un appassionante affresco storico, un'avventura dal sapore classico, scritta da Mauro Boselli con una sceneggiatura tagliata su misura per le abili matite di Angelo Stano.

Il volume si compone di 146 pagine di grande formato, con copertina cartonata, ed è interamente a colori. Ha un prezzo di 24 euro e arriverà in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 29 novembre.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Le Storie, seguite la pagina Facebook ufficiale della collana. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

20/10/2018