Lucca Comics 2018

Tex Willer Wanted Box!

A Lucca fa il suo debutto Tex Willer, l'attesissima nuova serie dedicata al giovane Tex. Per celebrare l'evento abbiamo realizzato un'edizione speciale dedicata ai fan, una "Wanted Box" che racchiude quattro versioni del numero uno e altre sorprese!

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2018 con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potrete trovare ai nostri stand. L'attesissima nuova serie Tex Willer farà il suo debutto e verrà presentata anche in un'edizione davvero speciale!

Tex Willer è la nuova serie mensile dedicata al personaggio western creato da Gianluigi Bonelli nel 1948. Il primo numero - di 64 pagine in bianco e nero - arriva in edicola il 16 novembre. Nei nostri stand a Lucca potete però trovare, oltre all'edizione da edicola e ad alcune variant, anche la Tex Willer Wanted Box, un cofanetto imperdibile, ricco di sorprese esclusive!

All'interno di una scatola di metallo con dettagli in rilievo, delle dimensioni di 18 x 25 x 9 cm, i fan del ranger bonelliano possono trovare quattro edizioni diverse di "Vivo o morto", il numero uno di Tex Willer: quella regolare, che sarà poi in vendita anche in edicola, una variant con copertina di Claudio Villa, una variant che riporta in copertina un avviso di taglia per Tex e una variant con in copertina un effetto a sorpresa tutto da... scoprire! (non vogliamo rivelarvi nulla, se non che si tratta davvero di una primizia). Inoltre, la confezione includerà la ristampa anastatica della prima raccoltina a striscia di Tex e il manifesto dell'avviso di taglia. Il tutto al prezzo di 24,90 euro.

L'edizione variant "a sorpresa" e la ristampa a striscia contenute nella Wanted Box non sono vendibili separatamente, e non saranno rese disponibili singolarmente neanche in un secondo momento. Le variant firmata da Villa e quella con l'avviso di taglia (disegnata da Alessandro Piccinelli), oltre naturalmente alla versione regolare dell'albo, sono invece acquistabili nei nostri stand lucchesi oltre che nello Shop online.

Tenete presente che la Wanted Box è un oggetto in edizione estremamente limitata, e anche se sarà in vendita nel nostro Shop online a partire dal 31 ottobre non è detto che faccia in tempo a vedere l'alba del primo novembre. Il modo più sicuro per accaparrarvela, quindi, è venire a trovarci nei nostri stand a Lucca!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

19/10/2018