Lucca Comics 2018

Due portfolio per Lucca!

A Lucca Comics & Games 2018 presentiamo due nuove raccolte di illustrazioni dedicate ai nostri autori. Questa volta onoriamo i bravissimi Emiliano Mammucari e Roberto De Angelis con una selezione delle loro immagini più significative.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2018 con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potrete trovare ai nostri stand. Un anno dopo il loro esordio, tornano gli Art Portfolio che celebrano i personaggi più importanti e i migliori autori del fumetto bonelliano.

Nell'edizione 2017 di Lucca Comics abbiamo presentato i primi Art Portfolio dedicati ad alcuni dei nostri disegnatori più noti. In quel caso si trattava di Villa, Enoch, Roi e Civitelli. A Lucca Comics 2018 ne portiamo altri due.

Gli Art Porfolio di Roberto De Angelis e Emiliano Mammucari sono raccolte di stampe dedicate a due grandi firme del fumetto bonelliano. Ogni portfolio contiene dieci immagini - alcune a colori, altre in bianco e nero - selezionate personalmente dall'autore tra le migliori espressioni del suo percorso artistico, oltre a un'illustrazione inedita a colori creata per l'occasione. Le illustrazioni sono riprodotte su carta di pregio in formato 28 x 40 cm, con elevati livelli di qualità di stampa. 

Tutte le stampe sono numerate, così come l'Art Portfolio che le racchiude: la tiratura è limitata a 599 copie. Il prezzo è di 49,90 euro, e saranno disponibili per l'acquisto nel nostro Shop online a partire dal primo giorno di Lucca.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

16/10/2018