Lucca Comics 2018

A tutto Zagor!

A Lucca Comics & Games 2018 ci sarà anche Zagor. Lo Spirito con la Scure non poteva mancare, nei nostri stand, e il countdown di avvicinamento alla manifestazione toscana ci presenta quattro incredibili oggetti a lui dedicati!

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2018 con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potrete trovare ai nostri stand. Questa tappa è dedicata al re di Darkwood in persona, di cui presentiamo quattro novità di merchandising.

Nei nostri stand lucchesi i fan dello Spirito con la Scure possono trovare quattro inaspettati oggetti dedicati al loro personaggio preferito, che ovviamente potete vedere nella gallery a inizio pagina.

Cominciamo con la felpa. Ovviamente rossa, con il logo di Zagor sul petto e il suo simbolo sulla schiena. È realizzata all'interno in cotone ring spun pettinato all'80% e in poliestere al 20%; l'esterno è invece in cotone 100% a tre strati. Ha una zip lungo tutto il lato frontale, che separa due tasche a marsupio, ed è dotata di cappuccio a doppio strato con coulisse con cuciture coperte che contiene dei cordini piatti e robusti con asole a occhiello. La potete acquistare al prezzo di 49 euro.

La felpa viene venduta abbinata a una scatola personalizzata con alcune delle più belle copertine della serie, che è possibile acquistare anche separatamente al prezzo di 10 euro.

Di peso non eccessivo, il pratico ombrello di Zagor è composto di elegante tela rossa, è dotato di manico ricurvo con apertura a scatto e riproduce su uno spicchio il simbolo del personaggio e il logo della sua testata. Il prezzo di vendita è di 12 euro.

Il grembiule da cucina è realizzato in due divertenti varianti: una che riproduce le aitanti fattezze del Re di Darkwood e l'altra con le prorompenti forme di Cico. Al prezzo di 14,90 euro potrete così sognare di essere il vostro personaggio preferito anche quando siete ai fornelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

09/10/2018