Lucca Comics 2018

Tre nuove t-shirt di Dylan Dog!

Nel countdown di avvicinamento a Lucca Comics & Games 2018 parliamo anche di merchandising, e lo facciamo iniziando da tre nuove t-shirt dedicate all'Indagatore dell'Incubo. Ma i fan di Dylan stiano tranquilli: ne arriveranno altre!

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2018 con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potrete trovare ai nostri stand. È il momento di cominciare a parlare anche degli oggetti di merchandising, partendo da tre delle sei t-shirt dedicate a Dylan Dog che porteremo in mostra.

Nel nostro Shop online ci sono già 5 modelli diversi di t-shirt dedicate a Dylan Dog, due dei quali riservati al pubblico femminile. A Lucca Comics 2018 ne potrete trovare altri sei, e questa è l'occasione giusta per presentarvene tre.

La prima è una t-shirt grigia che riproduce sulla parte frontale il mitico frontespizio disegnato da Angelo Stano, che ha accompagnato i lettori dell'Indagatore dell'Incubo per tutto il tempo in cui il fumettista pugliese è stato copertinista della testata.
La seconda è invece una t-shirt nera che ripropone con effetto vintage il vecchio logo del Dylan Dog Horror Club, quando era una vera e propria pagina della posta. 
La terza maglietta che presentiamo qui, invece, è la versione rossa del volto di Dylan Dog, in versione esclusivamente femminile.

Tutte le t-shirt sono in cotone ring-spun spazzolato bio al 100%, e hanno un prezzo di vendita di 19,90 euro. Le taglie maschili vanno dalla S alla XXL, mentre quelle femminili dalla XS alla L. Ai nostri stand lucchesi potrete trovare questi tre modelli, quelli che vi presenteremo nei prossimi giorni e tutti quelli che sono già disponibili nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

08/10/2018