Lucca Comics 2018

Mister No dal Vietnam a Lucca!

A Lucca Comics & Games 2018 debutta anche il primo libro dedicato alla nuova serie limitata con protagonista Jerry Drake. Nel nostro countdown di avvicinamento alla kermesse toscana, infatti, è il giorno di "Mister No Revolution"!

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2018 con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potrete trovare ai nostri stand. Questa volta vi presentiamo il primo volume dedicato all'attesissima rivoluzione di Mister No.

Se l'antieroe creato dalla fantasia di Guido Nolitta/Sergio Bonelli fosse nato 25 anni dopo rispetto alla sua biografia ufficiale, sarebbe stato parte di una generazione che aveva voglia di cambiare e alzava la voce per farsi sentire. Avrebbe combattuto in Vietnam, e proprio in quella guerra sporca e incomprensibile sarebbe diventato Mister No!

Il primo dei tre volumi di Mister No Revolution si compone di 144 pagine a colori, in formato gigante e con copertina cartonata, ed ha un prezzo di copertina di 23 euro. Arriva in libreria e fumetteria l'8 novembre, ma i lettori in visita a Lucca Comics possono ovviamente acquistarlo in anteprima presso i nostri stand.

La sceneggiatura è firmata da Michele Masiero, che di avventure di Jerry Drake ne ha scritta più d'una, mentre i disegni sono di Matteo Cremona, che i lettori di Orfani hanno già potuto vedere all'opera in diverse occasioni, con i colori realizzati da Luca Saponti e Giovanna Niro. Il tutto racchiuso da una potente copertina illustrata da Emiliano Mammucari.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Audace, seguite la pagina Facebook della nostra nuova etichetta. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

05/10/2018