Lucca Comics 2018

È tempo di team-up!

A Lucca Comics & Games 2018 presentiamo due albi che vedono Dylan Dog incontrare altri due personaggi della nostra Casa editrice: il BVZ Martin Mystère e il cacciatore di serial killer Morgan Lost. Due numeri speciali che i fan non si possono lasciar scappare!

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2018 con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potrete trovare ai nostri stand. Oggi vi presentiamo i due albi che vedono l'incontro tra Dylan Dog e altri personaggi della nostra scuderia: Morgan Lost e Martin Mystère.

Il novembre della nostra Casa editrice vede andare in scena due grandi team-up: il "primo tempo" dell'incredibile incontro tra Dylan Dog e Morgan Lost, che fa da prologo alla nuova serie del cacciatore di serial killer di New Heliopolis, e una nuova collaborazione - a ventisei anni di distanza dall'ultima - tra l'Indagatore dell'Incubo e il Buon Vecchio Zio Martin Mystère. Due albi che debuttano a Lucca Comics prima di arrivare in edicola nelle settimane successive.

"Incubi e Serial Killer" è scritto da Claudio Chiaverotti e Roberto Recchioni per i disegni di Val Romeo, e la copertina di Fabrizio De Tommaso ed è stampato nell'ormai classico formato "morganlostiano" 17x23 cm. con 64 pagine in bianco, nero e rosso. È in edicola a partire da venerdì 23 novembre al prezzo di 3,50 euro ma a Lucca potete naturalmente trovarlo in anticipo nei nostri stand.

Il decimo Maxi Martin Mystère, invece, arriva in edicola mercoledì 28 novembre al prezzo di 6,90 euro per 192 pagine. Alla kermesse toscana potete però trovare esclusivamente la sua versione variant, con una speciale copertina-poster firmata da Angelo Stano. La storia, che spazia dai giorni della Seconda Guerra Mondiale al futuro prossimo attraversando tutto l'universo bonelliano, è scritta da Carlo Recagno e disegnata da Giovanni Freghieri.

Qui sopra potete vedere le copertine e qualche pagina dei due albi, ma non vogliamo anticiparvi nulla di più. Appuntamento a Lucca!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se siete appassionati di Martin Mystère, invece, la pagina da seguire è questa. Se invece volete saperne di più su Morgan Lost, vi basta cliccare qui.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

04/10/2018