Lucca Comics 2018

L'Odissea nel futuro di Nathan Never!

Il countdown di avvicinamento a Lucca Comics & Games 2018 propone un volume cartonato con protagonista l'agente speciale Alfa, contenente una classica storia scritta da Antonio Serra per i disegni di Mario Alberti, colorata per l'occasione.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2018 con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potrete trovare ai nostri stand. Oggi è la volta di Odissea nel futuro, un lussuoso volume cartonato che ripropone il secondo, mitico, gigante dedicato a Nathan Never.

Viaggiando nel tempo, il tecnodroide Selena raggiunge l'antico Giappone, dove crea un nuovo esercito di suoi simili. Alcuni uomini sviluppano, però, incredibili poteri...

Era questa la premessa di Odissea nel futuro, il secondo Nathan Never Gigante, uscito nel 1996. Scritta da Antonio Serra e disegnata da Mario Alberti, questa classica avventura dell'agente speciale Alfa ritorna ora in un bel volume cartonato di 240 pagine al prezzo di 28 euro, con i colori appositamente realizzati da Daria Cerchi di Studio RAM, che sarà presentato in anteprima alla kermesse toscana per poi arrivare in tutte le librerie e fumetterie il 22 novembre.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

03/10/2018