Anteprima Julia

Delitto a tinte forti!

Dal 31 luglio è disponibile il quarto albo speciale dedicato all'Investigatrice dell'Animo. Una giovane Julia, neolaureata, alle prese con una... doppia verità!

Da martedì 31 luglio, in edicola, fumetteria e nel nostro Shop Online, è disponibile lo Speciale Julia n.4 "Il caso della doppia verità". Scritto da Giancarlo Berardi e da Lorenzo Calza, disegnato da Luigi Copello, con la copertina di Cristiano Spadoni. L'albo è a colori – come da tradizione degli speciali estivi – opera di Gloria Martinelli e Spartaco Lombardo.

La vicenda vede la nostra eroina, fresca di laurea, collaborare con lo studio di un'eccentrica avvocatessa, in prima linea per la difesa dei diritti delle donne. Ad aver bisogno del loro aiuto, una ragazzina che conduce una doppia vita...

Per incuriosirvi un po' vi mostriamo, in anteprima, la sequenza del primo contatto tra l'avvocatessa Klara Biener e la nostra criminologa!

Buona lettura.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Julia, seguite la pagina Facebook dell'Indagatrice dell'animo. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

30/07/2018