Video

Nathan Never Generazioni presentato in video!

Nathan Never Generazioni presentato in video!

Mercoledì 23 maggio 2018, presso il Bonelli Point di Milano, si è tenuto un incontro dedicato alla nuova miniserie dell'Agente Alfa. Nel video, tutti i particolari di Nathan Never Generazioni!

Sono intervenuti Antonio Serra, uno dei papà dell'Agente Speciale Alfa nonché ideatore della miniserie, gli sceneggiatori Giovanni Eccher e Adriano Barone e i disegnatori Silvia Corbetta, Mariano De Biase e Alessandro Russo che hanno raccontanto come è nato e come si è sviluppato il progetto di Nathan Never Generazioni.

Il numero zero della miniserie è in omaggio con Nathan Never n.324 (in edicola, fumetteria e sul nostro Shop Online a partire dal 18 maggio) mentre il primo albo, intitolato "Hell City Blues", è in edicola dal 26 maggio, e, in seguito, approderà anche nel nostro Shop, nel quale potete già trovarlo racchiuso in una sensazionale cover variant realizzata da Serra stesso.

Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo l'universo di Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale SBE.

28/05/2018