Anteprima

Farewell, Universo Alfa!

Il 17 maggio arriva in edicola l'ultimo volume della collana che ha raccontato e approfondito le diverse facce dell'universo neveriano. Per ringraziare tutti voi lettori, vi dedichiamo le parole di commiato di Luca Del Savio e una gallery di tavole in anteprima!

Cari lettori,
con quest'albo si conclude l'avventura di Universo Alfa. Nel corso di quasi undici anni, la collana ha ospitato tante serie-nella-serie, a partire da Sezione Eurasia, che ha raccontato le vicende della guerriera maori Asjia Heke... La Squadra Fantasma, ci ha mostrato le avventure di Legs Weaver e del suo team; Dipartimento 51, ha visto Nicole Bayeaux prigioniera di una dimensione parallela, simile ai nostri anni 50; Guerra Futura ci ha permesso di narrare le storie dei soldati impegnati nella guerra tra la Terra e le Stazioni orbitanti e nel conflitto con Marte; Le Cronache di Marte ci hanno portato tra i gladiatori del Pianeta Rosso; Il Mondo dei Robot si è concentrato sulle creature meccaniche che popolano l'universo neveriano; Generazione Futuro ha riportato in scena gli agenti Alfa del mondo che verrà dopo l'epoca di Nathan Never; ESP Files, infine, è la sezione investigativa di stanza su Deep Eden, le cui indagini giungono al termine proprio in quest'albo.

È stato un lungo viaggio e con queste poche righe vogliamo ringraziare gli autori e i collaboratori che lo hanno reso indimenticabile e, naturalmente, tutti i lettori che ci hanno seguito. Per l'ultima volta, buona lettura!

Luca Del Savio


Le avventure di Nathan Never e dell'Agenzia Alfa continuano ogni mese in edicola, libreria, fumetteria e nel nostro Shop online e non dimenticate Nathan Never Generazioni, la miniserie ideata da Antonio Serra, il cui esordio in edicola è previsto per il 26 maggio (ma l'edizione con variant cover realizzata dallo stesso Serra è già disponibile per l'acquisto online). Inoltre, non dovete lasciarvi sfuggire il numero zero di Generazioni, allegato a Nathan Never 324.

Universo Alfa 22 ESP Files "I figli dell'Eden", dal 17 maggio in edicola, in fumetteria e nel nostro Shop.online.

Testo di Giovanni Gualdoni e Davide Rigamonti, disegni di Ivan Fiorelli, copertina di Max Bertolini.
Continua l'indagine dell'esper Herbert Loomis e della giovane e avvenente detective Marla Reyes a bordo della stazione orbitante Deep Eden, un paradiso per i super ricchi della Terra. A dispetto dello slogan che la reclamizza come un luogo a "crimine zero", però, sulla Deep Eden si succedono crimini indicibili, dietro ai quali si nasconde forse un terrificante progetto che, se attuato, potrebbe cambiare per sempre le sorti del mondo!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

14/05/2018