Iniziative Bonelliane

L'angolo buio di Creepy Past!

L'angolo buio di Creepy Past!

In contemporanea con il debutto in edicola del primo numero della serie, arriva online il mini-sito dedicato all'inquietante creatura a fumetti del trio Enna, Di Gregorio e Rigano.

Il 10 maggio arriva in edicola, fumetteria e sul nostro Shop online, "Nascosto nel buio" primo albo della serie mensile di Creepy Past! Un avventuroso "urban fantasy" dalle caratteristiche soft horror, dedicato a un pubblico di ragazzi e adulti.

Un racconto dalle atmosfere misteriose e disturbanti, ispirato ai "creepypasta", gli inquietanti racconti nati spontaneamente in rete. Sinistre leggende urbane farcite di spettri, mostri e killer spietati che si autoalimentano mantenendo una certa ambiguità tra realtà e finzione. Solo fantasie malate oppure storie vere?

Per scoprirlo non vi resta che aprire il primo numero di Creepy Past e farvi trasportare nel mondo di Qiro e Ester, e sfogliare le pagine virtuali del mini-sito che abbiamo preparato per voi.


Seguite la pagina Facebook ufficiale Creepy Past! Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice tenete d'occhio la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivetevi alla newsletter settimanale.

10/05/2018