Tex

Un Tex firmato Majo!

L'attesissimo appuntamento con lo Speciale Tex di Boselli e Majo si avvicina! Per ingannare l'attesa, oppure per farvi fremere ancora di più, vi mostriamo una serie di illustrazioni del nostro Ranger del Texas magistralmente realizzate dall'autore bresciano!

Chi è stato a massacrare i pacifici Comanche del villaggio di Bisonte Bianco, che avevano firmato un trattato di pace con il Texas? Pecos, il fratellastro di Quanah Parker, accusa i rangers, ma Tex sospetta siano stati i comancheros del vecchio Robledo e perciò parte con Tiger Jack verso la selvaggia contea di Presidio, sulle Cienega Mountains, dove spera di trovare il loro nascondiglio.

Nel frattempo Kit Willer, dopo uno scontro con lo "zio" Carson, dichiara di essere ormai libero di scegliere la sua strada nella vita e si unisce ai temerari rangers di Finnegan, un corpo speciale di frontiera che, quando si tratta di far rispettare la già rude legge del West, raramente si fa problemi... 

I rangers di Finnegan, testi di Mauro Boselli e disegni di Majo, dal 20 giugno in edicola.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

02/05/2018