Video

Un fantastico Tex Willer!

Un fantastico Tex Willer!

Il filosofo Giulio Giorello e il critico letterario Fabio Canessa, insieme al direttore editoriale SBE Michele Masiero, hanno tenuto una lezione sull'elemento fantastico e horror nell'universo texiano! Godetevi il video integrale dell'incontro.

Durante Cartoomics 2018 si è tenuto l'evento speciale "Omaggio ai 70 anni di Tex, l'elemento fantastico e horror nell'universo di Tex Willer". Una lezione del filosofo Giulio Giorello con il critico letterario Fabio Canessa, introdotta dallo sceneggiatore e direttore editoriale della Sergio Bonelli Editore, Michele Masiero.

Questo è il video integrale della conferenza.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!

15/03/2018