Cartoomics 2018

I portfolio di Angelo Stano e Andrea Venturi

A Cartoomics 2018 non ci sono solo i portfolio di Dylan Dog e Dragonero, ma anche due nuove raccolte dedicate a due grandi autori bonelliani: Angelo Stano e Andrea Venturi. Due Art Portfolio che i fan non possono lasciarsi scappare!

Abbiamo presentato ieri i portfolio dedicati a Dylan Dog e Dragonero che proponiamo a Cartoomics 2018. Oggi è invece il turno di due nuovi Arti Portfolio, che si rifanno più da vicino ai quattro che avete potuto trovare a Lucca lo scorso novembre. Si tratta di raccolte di stampe dedicate a due grandi firme del fumetto bonelliano: Angelo Stano e Andrea Venturi.

Ogni Art Portfolio contiene dieci immagini selezionate personalmente dall'autore tra le migliori espressioni del suo percorso artistico, oltre a un'illustrazione inedita creata per l'occasione. Le illustrazioni sono riprodotte su carta di pregio, con elevati livelli di qualità di stampa. Inoltre, tutte le stampe sono numerate, così come l'Art Portfolio che le racchiude. La tiratura è limitata a 999 copie e il prezzo è di 49,90 €. Entrambi gli Art Portfolio saranno disponibili per l'acquisto nel nostro Shop online sin dai giorni di Cartoomics.

L'Art Portfolio dedicato ad Angelo Stano propone cinque illustrazioni in bianco e nero e cinque a colori dedicate a Dylan Dog, oltre a una - inedita - con protagonista Aquila della Notte. Il portfolio di Andrea Venturi presenta invece illustrazioni a colori e in bianco e nero di Tex, Dylan Dog e Magico Vento.

Continuate a seguirci, perché nei prossimi giorni vi sveleremo le altre - imperdibili! - novità che Sergio Bonelli Editore ha in serbo per la Fiera milanese!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

02/03/2018