Lucca Comics 2017

La variant di Dragonero 54!

Dragonero n. 54 arriverà in edicola venerdì 10 novembre, ma i visitatori di Lucca Comics potranno trovare l'albo nei nostri stand in anteprima e in edizione variant con copertina firmata da Marco Checchetto e 16 pagine in più!

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Dragonero n. 54


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.


"Uccisori di draghi" è il primo albo di una storia doppia - per i disegni di Riccardo Crosa - che rappresenta il prologo alla grande saga delle "Regine Nere" che prenderà l'avvio nel mese di Gennaio del prossimo anno e accompagnerà i lettori per tutto il 2018.

In occasione dell'evento fieristico di Lucca Comics & Games 2017, questo albo sarà presentato anche in edizione variant, con la copertina realizzata dal talentuoso autore Marvel Marco Checchetto e stampata con uno speciale effetto metallizzato, e corredata 16 pagine di contenuti extra.

Nella nostra gallery in apertura di pagina potete ammirare la cover dell'albo, sia in versione a una pagina sia in quella doppia che avvolge l'intero albo.

Dragonero 54 - Uccisori di draghi

Testi: Stefano Vietti
Disegni:
Riccardo Crosa
Prezzo ed. variant:
 6 €
Prezzo ed. regolare: 3,50 €

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.

30/10/2017