Lucca Comics 2017

Trent'anni di copertine dylaniate!

Per concludere i festeggiamenti per i trent'anni di Dylan Dog, a Lucca Comics & Games presenteremo un volume che raccoglie tutte le copertine disegnate da Claudio Villa e Angelo Stano. Un volume che i fan dell'Indagatore dell'Incubo non possono lasciarsi scappare!

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Dylan Dog. Trent'anni in copertina


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.

Dal 1986, anno della sua comparsa nelle edicole del nostro paese, Dylan Dog è diventato uno dei fumetti più venduti in Italia, con il suo picco di un milione di copie mensili, tra inediti e ristampe. Non soltanto: per la prima volta, un fumetto a larga diffusione popolare si è affermato anche come fumetto d'autore, osannato dalla critica.

Per concludere degnamente i festeggiamenti per i trent'anni del personaggio, Sergio Bonelli Editore ha realizzato un volume da collezione, di grande formato, interamente a colori, che raccoglie tutte le copertine dei primi trent'anni di vita editoriale della creatura di Tiziano Sclavi. Un libro imperdibile per tutti gli appassionati dell'Indagatore dell'Incubo, ma anche il racconto di un pezzo di storia del costume italiano. 

Potrete trovare Trent'anni in copertina in anteprima alla Fiera di Lucca, e a partire dal 9 novembre anche in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.

Dylan Dog. Trent'anni in copertina

Pagine: 368, colore
Formato:
 19 x 26 cm, cartonato
Prezzo: 28 €

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.

29/10/2017