Lucca Comics 2017

Dodici mesi con Sergio Bonelli Editore!

A Lucca Comics & Games 2017, Sergio Bonelli Editore presenterà il primo calendario della sua storia! Un anno in compagnia dei nostri eroi a fumetti, mese dopo mese, giorno dopo giorno.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Calendario 2018


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.


Un anno in compagnia dei personaggi Bonelli! Per la prima volta, Sergio Bonelli Editore crea un calendario con le immagini a colori dei propri personaggi, in formato A3, da appendere al muro e da sfogliare mese dopo mese.

Da Dylan Dog a Dragonero, passando per Nathan Never, Orfani, Morgan Lost, Mercurio Loi, Zagor, Julia, Martin Mystère, Tex, Dampyr e Mister No, in ogni pagina potrete trovare un ritratto dell'eroe del mese, oltre ovviamente al calendario vero e proprio.

Il Calendario degli Eroi Bonelli 2018 sarà presentato a Lucca Comics & Games, e in contemporanea sarà disponibile all'acquisto nel nostro Shop online.

Calendario 2018

Pagine: 28, colore
Formato aperto:
 29,7 x 42 cm, cartonato
Prezzo: 7,90 €

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.