Lucca Comics 2017

Prepariamoci a Creepy Past!

Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics 2017 il numero zero di Creepy Past, la serie soft-horror condita da tanto umorismo e parecchia tensione, che fa parte della nostra nuova linea "young" dedicata ai lettori più giovani.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Creepy Past


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.

Certi racconti che circolano in rete non sono del tutto innocui, così come certe pulsioni non si possono nascondere per troppo tempo. Qiro e Ester lo sanno bene, e sono pronti a condurvi nell'universo inquietante di Creepy Past, il nuovo fumetto targato Sergio Bonelli Editore. Un universo in cui ogni incubo ricorrente, ogni fantasia malata, ogni paura nascosta può diventare terribilmente reale.

Ideata da Giovanni Di Gregorio, Bruno Enna e Giovanni Rigano e realizzata da un incredibile staff di giovani artisti, questa nuova serie mensile scruta il lato oscuro del web e della mente umana, facendo emergere i mostri nascosti nell'ombra.

Presentato a Lucca Comics 2017, l'albo numero zero sarà disponibile anche nel nostro Shop online a partire dall'1 novembre, e in seguito arriverà anche in fumetteria e libreria. Nel frattempo, per restare informati su questa nuova serie, potete visitare la pagina Facebook ufficiale della collana.

Creepy Past n. 0

Pagine: 32, colore
Formato:
 17 x 23 cm, spillato
Prezzo: 2 €

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.