Lucca Comics 2017

L'Art Portfolio di Luca Enoch!

La presentazione degli Art Portfolio che Sergio Bonelli Editore proporrà a Lucca Comics & Games prosegue con quello dedicato a Luca Enoch, che va quindi a far compagnia ad altri grandi maestri del fumetto bonelliano.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Art Portfolio - Luca Enoch


A Lucca Comics & Games presenteremo gli Art Porfolio, raccolte di stampe dedicate ad alcune grandi firme del fumetto bonelliano. Ogni portfolio contiene dieci immagini selezionate personalmente dall'autore tra le migliori espressioni del suo percorso artistico, oltre a un'illustrazione inedita creata per l'occasione.

L'Art Portfolio dedicato a Luca Enoch propone cinque illustrazioni a colori e sei in bianco e nero, che lasceranno a bocca aperta i fan del disegnatore milanese, titillando il loro gusto e i loro sensi. Le illustrazioni raffigurano i personaggi che hanno più caratterizzato la carriera di Enoch: Sprayliz, Gea e Lilith, oltre a un'inedita Mother of Dragons.

Le undici illustrazioni sono riprodotte su carta di pregio, con elevati livelli di qualità di stampa. Inoltre, tutte le stampe sono numerate, così come l'Art Portfolio che le racchiude. La tiratura è limitata a 999 copie, e sarà disponibile per l'acquisto nel nostro Shop online dopo Lucca.

Art Portfolio - Luca Enoch

Numero stampe: 11
Formato:
 28 x 40 cm
Prezzo: 49,90 €

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.