Lucca Comics 2017

Martin Mystère fatto a strisce!

A Lucca Comics & Games 2017 il BVZM non può mancare! Sergio Bonelli Editore presenterà, infatti, un volume cartonato che ripropone integralmente le storie di Martin Mystère pubblicate sui quotidiani a partire dagli anni '80.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Le avventure a striscia di Martin Mystère


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.

All'edizione 2017 di Lucca Comics & Games, Sergio Bonelli Editore presenterà il volume cartonato Le avventure a striscia di Martin Mystère, che raccoglie tutte le storie del Buon Vecchioi Zio Martyn pubblicate sui quotidiani.

Già a partire dagli anni '80, infatti, La Notte, le testate del gruppo Repubblica - L'Espresso, Il Giorno e Il Piccolo hanno ospitato racconti realizzati appositamente oppure ripresi dagli albi ma totalmente rimaneggiati. Nel volume le troverete tutte, illustrate da Giancarlo Alessandrini, Giovanni Freghieri, Lucio Filippucci e Franco Devescovi.

Il libro si chiude, inoltre, con la ristampa a colori degli episodi di Allan Quatermain, il nipote dell'omonimo scopritore delle miniere di re Salomone. Il primo Allan Quatermain è stato creato dal romanziere inglese Henry Rider Haggard nel 1865, mentre il nostro Allan è nato nel 1978 grazie alla matita di Fabrizio Busticchi, e costituisce il prototipo di Martin Mystère, con cui condivide caratteristiche, passioni, comprimari e arma a raggi.

Le avventure a striscia di Martin Mystère

Pagine: 272
Formato:
 29,7 x 21 cm
Prezzo: 28 €

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.