1/30 novembre 2017

Spese gratis, a novembre!

Spese gratis, a novembre!

Dall'1 al 30 novembre, avrete GRATIS le spese di spedizione per tutti gli ordini di albi, libri, variant e tutto ciò che trovate sul nostro Shop Online, effettuando acquisti per almeno 30 euro!

A Lucca Comics & Games 2017, Sergio Bonelli Editore presenterà tantissime novità: volumi, edizioni variant, t-shirt, tazze, poster... Tutto (o quasi tutto: i libri rispetteranno la loro data di uscita in libreria e fumetteria) sarà disponibile contemporaneamente anche nella vetrina del nostro Shop online. Per facilitare quelli di voi che non potranno essere presenti a Lucca ma che vogliono comunque acquistare le nostre nuove proposte, abbiamo deciso di lanciare una super promozione per farvi risparmiare le spese di spedizione!

Dall'1 al 30 novembre, infatti, effettuando sul nostro Shop online un ordine per un importo pari o superiore ai 30 euro, le spese di spedizione PER L'ITALIA saranno azzerate!

La promozione è valida non solo sugli albi a fumetti regolari, ma anche per le edizioni variant, i libri, le magliette, i portachiavi, DVD, giochi e cofanetti. Tutto quello che trovate - e troverete! - in vendita sullo Shop di Sergio Bonelli Editore concorre a raggiungere il tetto minimo di 30 euro per annullare le spese di spedizione.

Segnatevi bene quello che volete acquistare nelle prossime settimane: avete tutto novembre per approfittarne!

NOTA BENE: L'iniziativa è valida ESCLUSIVAMENTE PER LE SPEDIZIONI DESTINATE AL TERRITORIO ITALIANO.