Lucca Comics 2017

Sclavi e Stano Nel Mistero!

Arriva in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online il volume cartonato "Nel mistero", che troverete anche ai nostri stand di Lucca. Una storia inedita, a colori, che vede ricomporsi il duo Tiziano Sclavi-Angelo Stano, che tanti incubi ci ha saputo regalare nel corso degli anni...

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Nel mistero


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.


Un senzatetto predice, misteriosamente, un efferato atto criminale che sta per accadere, e del quale l'Indagatore dell'Incubo potrebbe essere vittima... È questo l'incipit di una nuova avventura di Dylan Dog, "Nel mistero". Un'avventura speciale, perché rappresenta il ritorno alla scrittura di Tiziano Sclavi a un anno esatto da "Dopo un lungo silenzio". Questa volta, il creatore dell'Old Boy viene supportato ai disegni da Angelo Stano, ricomponendo così la coppia che ci ha regalato alcuni degli "incubi" più indimenticabili dell'inquilino di Craven Road. 

"Nel mistero" è un volume cartonato interamente a colori, ricco di contenuti extra, che arriverà in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online il 26 ottobre, ma che potrete trovare anche nei nostri stand alla Fiera di Lucca.

Come accaduto l'anno passato, la storia sarà poi proposta anche nell'ambito della collana regolare di Dylan Dog, sempre a colori ma senza extra, con il numero 375, in uscita a fine novembre.

Dylan Dog. Nel mistero

Pagine: 144, colore
Formato:
 22 x 31 cm, cartonato
Prezzo: 19 €

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.

17/10/2017