Lucca Comics 2017

L'Art Portfolio di Claudio Villa!

A Lucca Comics & Games 2017, Sergio Bonelli Editore presenterà una serie di portfolio dedicati ad alcuni maestri del fumetto bonelliano. Nel nostro conto alla rovescia ve li presentiamo uno alla volta, cominciando da Claudio Villa.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Art Portfolio - Claudio Villa


A Lucca Comics & Games debuttano gli Art Porfolio dedicati ad alcune grandi firme del fumetto bonelliano. Ogni portfolio contiene dieci stampe selezionate personalmente dall'autore tra le migliori espressioni del suo percorso artistico, più una illustrazione inedita creata appositamente per l'occasione.

L'Art Portfolio dedicato a Claudio Villa propone sei illustrazioni a colori e cinque in bianco e nero. Tutte sono dedicate a Tex e ai suoi pards, tranne una che vede in azione Dylan Dog.

Le undici illustrazioni sono riprodotte su carta di pregio, con elevati livelli di qualità di stampa. Inoltre, tutte le stampe sono numerate, così come l'Art Portfolio che le racchiude. La tiratura è limitata a 999 copie, e sarà disponibile all'acquisto nel nostro Shop online dopo Lucca.

Sfogliate la nostra gallery per un'anteprima dell'Art Portfolio!

Art Portfolio - Claudio Villa

Numero stampe: 11
Formato:
 28 x 40 cm
Prezzo: 49,90 €

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.