Lucca Comics 2017

I nostri stand a Lucca!

I nostri stand a Lucca!

L'edizione 2017 di Lucca Comics & Games si svolge dall'1 al 5 novembre. Sergio Bonelli Editore è presente in forze, con ben tre spazi espositivi, cinquanta autori e tantissime novità. Ecco come muovervi in città per venirci a trovare.

È da quando abbiamo iniziato il conto alla rovescia di avvicinamento a Lucca Comics & Games 2017 che facciamo accenno agli stand che avremo durante la fiera. Ora, è finalmente giunto il momento di entrare nel dettaglio su dove potete trovare noi e i nostri prodotti negli spazi della più importante e affollata fiera fumettistica d'Italia!

Sergio Bonelli Editore anima infatti la manifestazione con ben tre stand! Il primo è in piazza Antelminelli, vicino al Duomo; il secondo poco lontano, nella prestigiosa cornice della Oratorio di San Giuseppe; il terzo, invece, all'interno dell'Area Games, nel padiglione Carducci. In queste tre location potete incontrare i nostri autori e scoprire le tantissime novità che abbiamo preparato.

Il cuore dell'evento, per quanto ci riguarda, è il rinnovato e ampliato padiglione di piazza Antelminelli, dove sono disponibili tutte le novità targate SBE. L'Oratorio di San Giuseppe ospita invece tanti autori e tante primizie legate al mondo dell'Indagatore dell'Incubo, ma non solo... E anche i frequentatori dell'Area Games possono acquistare, nello spazio specifico, i nostri prodotti vecchi e nuovi, e provare gratuitamente il Monopoly di Tex e il Trivial Pursuit dei Fumetti.

Nel corso dei cinque giorni di manifestazione, saranno oltre cinquanta gli ospiti di Sergio Bonelli Editore che avrete modo di incontrare. Nello stand principale di piazza Antelminelli trovate ben sette postazioni per permettere ai nostri lettori di farsi autografare gli albi e i volumi acquistati o le stampe realizzate per l'occasione. L'Oratorio di San Giuseppe, invece, ospita in particolare gli autori degli albi che compongono il Grouchomicon.

Non solo firme, però. Si terrà infatti anche una decina di incontri pubblici, con l'obiettivo di presentare l'annata 2018 delle nostre serie a fumetti. Tutti questi incontri si tengono nella cornice della Chiesa di San Giovanni, con l'eccezione di uno - ospitato in Sala Ingellis, presso l'Area Games - e del nostro "keynote", che andrà in scena, come da tradizione, nella prestigiosa cornice storica del Teatro Del Giglio: un appuntamento in cui il direttore editoriale Michele Masiero annuncerà le più grandi novità targate SBE.

Per avere un assaggio di cosa porteremo a Lucca, potete leggere il nostro conto alla rovescia, ma per sapere cosa vi (e ci) aspetta nel 2018, l'appuntamento è, ora... a Lucca!