Lucca Comics 2017

Tre giovani eroi!

Anche i più grandi eroi sono stati ragazzini. Persino Dragonero! A Lucca Comics & Games 2017, Sergio Bonelli Editore presenta una nuova serie dedicata ai giovani Ian, Myrva e Gmor, che debutterà in edicola il 9 novembre.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Dragonero Adventures


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.


Anche i più grandi eroi sono stati ragazzini. Eccovi le avventure di Ian, Myrva e Gmor, giovani scavezzacollo sempre in cerca di guai, che si trovano coinvolti in mille peripezie, affrontando troll giganteschi, perfide streghe, maghi malvagi e mostri di ogni genere.

Ideata da Luca Enoch e Stefano Vietti, con i mirabolanti disegni di Riccardo Crosa e di molti altri baldi artisti, questa nuova serie mensile non è dedicata solo ai più giovani, ma a tutti quei lettori che non smettono mai di sognare.

Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games il numero 1, "Tre giovani eroi", che da giovedì 9 novembre sarà poi in vendita in edicola e nel nostro Shop online. Nel frattempo, per restare informati su questa nuova serie, potete visitare la pagina Facebook ufficiale della collana.

Dragonero Adventures - Tre giovani eroi

Pagine: 64
Formato: 17 x 23 cm, colore
Prezzo: 3,50 €

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.