Lucca Comics 2017

All'avventura!

L'edizione 2017 di Lucca Comics & Games sarà la rampa di lancio di 4 Hoods, la nuova serie avventurosa della Sergio Bonelli Editore dedicata ai più piccoli, che in Toscana debutterà con uno spettacolare numero zero.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


4 Hoods


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.


Nato sul web "per sfottere amichevolmente tutti quei fumetti intimisti e sensibili, dove succede poco, ci sono un sacco di silenzi e nulla si risolve", il progetto di 4 Hoods si è sviluppato rapidamente sui social ed ora - finalmente! - approda alla carta stampata. 

A Lucca Comics & Games 2017, Sergio Bonelli Editore proporrà un numero zero di 32 pagine realizzato da Roberto Recchioni, Federico Rossi Edrighi, Riccardo Torti e Annalisa Leoni, che presenterà un'anteprima della serie dedicata al fantastico quartetto in uscita la prossima primavera.

L'albo sarà disponibile anche nel nostro Shop online a partire dall'1 novembre, e in seguito arriverà anche in fumetteria e libreria. Nel frattempo, potete trovare altre informazioni nella pagina Facebook ufficiale della serie.

4 Hoods n. 0 - Tunnel & Troll

Pagine: 32
Formato: 17 x 23 cm, colore
Prezzo: 2 €

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.